GF16, Cristian Imparato in lacrime, Michael Terlizzi sbotta e offende il Grande Fratello che lo richiama

GF16, Cristian Imparato in lacrime, Michael Terlizzi sbotta e offende il Grande Fratello che lo richiama 1

Quest’anno il Grande Fratello 16 firmato Barbara D’Urso è partito a tutto gas, i concorrenti scelti ne stanno combinando di ogni, in particolare Michael e Cristian che stanno attirando su di loro molta attenzione.

Ieri sera durante le prove che gli autori del GF solitamente fanno la domenica per i microfoni e le varie situazioni da sistemare per la diretta del Lunedi, i concorrenti sono stati come da sempre nella stanza da letto, troppa gente in una stanza piccola un po’ d’ansia non si sa, ma ad un certo punto Cristian Imparato ha iniziato a piangere insofferente per la situazione provocando la rabbia di Michael, come ci fa sapere il sito Bitchyf;

“Ma vaffancu*o. Ca**o. Sta piangendo povero cristo, è andato in confessionale. Adesso spero si calmerà, però l’hanno fatto piangere cavolo. Hanno fatto piangere Cristian! Ma poi non hanno fatto nulla capisci? Va bene che devono fare la puntata domani e ci saranno due figuranti di merd* che devono venire. Ma caz*o. Ma dai…lui sta male psicologicamente. Lui è andato in confessionale. Lui è crollato, ha questo problema che sappiamo. Se questi del GF gli chiudono la porta del bagno e quando lui chiede di aprirla loro non la aprono, lo fanno stare peggio. […] Se ci danno da mangiare? See ste merd* non ci danno un ca**o, non ci danno nulla, nemmeno le lacrime ci lasciano. Questi qui hanno…”

Il gf ha subito richiamato il ragazzo chiamandolo in confessionale.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.