GF16, Ambra e Kiko si sono lasciati dopo pochi mesi, arriva l’annuncio dal settimanale “Nuovo” [FOTO]

GF16, Ambra e Kiko si sono lasciati dopo pochi mesi, arriva l'annuncio dal settimanale "Nuovo" [FOTO] 1

Ambra e Kiko, la coppia formatasi durante l’ultima edizione del Grande Fratello 16 condotto da Barbara D’Urso, si sono lasciati, o alemno cosi ci fa sapere il settimanale “Nuovo”:

“Anteprima esclusiva. Intervista di Nuovo alla Lombardo. Ambra e Kikò, l’addio: ‘Lui non mi dimostra amore’”.

GF16, Ambra e Kiko si sono lasciati dopo pochi mesi, arriva l'annuncio dal settimanale "Nuovo" [FOTO] 2

Stando alle indiscrezioni lanciate da Riccardo Signoretti, la coppia si sarebbe lasciata. Nello specifico la modella avrebbe rilasciato un’intervista sulla rivista di cronaca rosa ed avrebbe detto: “Lui non mi dimostra amore”.

Questa notizia arriva come un fulmine a ciel sereno per i tanti fans della coppia che tifavano e tifano per loro, ma forse per Tina Cipollari, ex moglie di Kiko Nalli, questa rottura non era poi cosi difficile da ipotizzare dato che già durante il Gf16 aveva ribadito tramite storie Ig che l’amore nella vita reale è doverso da quello che può nascere in un reality, ecco le parole di Tina su Ambra:

Non per minimizzare Ambra, ma lei con Kikò non reggerebbe nella vita vera perché lui è uno che ama molto la leggerezza. Fisicamente è molto bella ma non sarà mai come Tina Cipollari.

Non ho provato gelosia, ma mi ha fatto un effetto un po’ strano vederlo alle prese con un’altra storia d’amore. Non troverà mai una come me, nemmeno se mi clonassero. Il mio carattere è unico. Conosco Kikò da quasi diciotto anni e anche lui è molto particolare: va preso con le pinze, con lui non puoi importi e fare la maestrina.

Quando mio figlio Francesco mi ha detto ‘Mamma, non pensi di tornare con papà? Sarebbe bellissimo’, dentro di me pensavo che avrei voluto rispondere di sì, ma proprio non ci riuscivo. Kikò e io eravamo entrambi stanchi. A mio figlio Francesco ho risposto che gli spiegherò tutto quando sarà più grande.


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.