GF, Ambra e Kiko si sono lasciati:”Si è finita. Non voglio dire altro..”

GF, Ambra e Kiko si sono lasciati:"Si è finita. Non voglio dire altro.." 1

Ambra Lombardo e Kiko Nalli si sono conosciuti e innamorati durante l’ultima edzione del Grande Fratello condotta da Barbara D’Urso la scorsa stagione su Canale 5.

Un amore durato quasi un anno e che ha avuto diversi alti e bassi, sempre superati, ma sembra che questa volta la loro relazione sia terminata definitivamente, la notizia è stata lanciata dalla stessa Ambra tramite un intervista per il settimanale “Di più”:

“Si è finita. Non voglio dire altro. Per adesso preferisco non parlare. Più avanti sì, senza problemi. Ora, per rispetto, meglio evitare”.

“Al momento non voglio spiegare. Preferisco che lo spieghi lui”

Ambra quindi rivela la fine della sua relazione con Kiko, ma non ne spiega i motivi, quindi non è chiaro cosa sia realmente successo, in questo periodo di quarantena la modella e professoressa sta tenendo delle lezioni online per i suoi allievi costretti alla quarantena mentre il parrucchiere è a Sabaudia. Uno dei motivi delle loro incomprensioni sembra l’operazione al seno al quale Ambra qualche mese fa si è sottoposta:

“Abbiamo litigato e quello è stato per noi un importante momento di crescita”.

Poi ha confessato un retroscena sulla sua vita: 

“Sono stata poco bene a seguito di un amore malato e di maltrattamenti domestici”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.