Gemma e Nicola in crisi? I commenti del corteggiatore non fanno ben sperare [FOTO]

Gemma e Nicola in crisi? I commenti del corteggiatore non fanno ben sperare [FOTO] 1

Non sembra proseguire per io verso giusto la relazione tra Gemma e Nicola, quest’ultimo nei vari commenti social e nelle storie Instagram fa capire che con la dama torinese le cose non vanno bene:

Gemma e Nicola in crisi? I commenti del corteggiatore non fanno ben sperare [FOTO] 2
Gemma e Nicola in crisi? I commenti del corteggiatore non fanno ben sperare [FOTO] 3
Gemma e Nicola in crisi? I commenti del corteggiatore non fanno ben sperare [FOTO] 4

I due sembra chiaro che non si vedano da un po’ o almeno così sembra dalle parole di Nicola che fa intendere addirittura che Gemma sia sparita.. Cosa sarà successo?

Nicola in una sua dichiarazione di qualche settimana fa aveva parlato dei progetti con la sua Gemma per l’estate:

A rettifica di quello che ha dichiarato il mio agente preciso che le notizie apparse su Fan Page sono inesatte. Ho infatti tanti programmi e progetti con Gemma molti dei quali in fase di elaborazione perché vorrei fossero per lei delle sorprese, e come tali devono rimanere. Preferisco che siano davvero delle belle sorprese per lei. – continua Nicola Vivarelli – Forse Fabio ha mal interpretato le mie parole, ma la verità è questa. Sarebbe per me bellissimo ritagliarmi dei giorni con Gemma anche nella nostra bella Italia e se gli impegni professionali da entrambi assunti ce lo permetteranno non esiterò ad organizzare qualcosa di speciale ma per ora non ci sono vacanze né stanze di albergo prenotate!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.