Francesco incontra Cecilia, Ignazio e Jeremias a Milano [FOTO]

Francesco incontra Cecilia, Ignazio e Jeremias a Milano [FOTO] 1

Francesco Monte dopo varie vicende amorose non proprio tranquilla ha ritrovato l’amore con Isabella con la quale appare felice sui social e sui giornali.

Francesco è stato beccato in compagnia di Isabella per le strade di Milano, nulla di strano se non fosse che ha incontrato Jeremias, Cecilia e Ignazio, con il primo c’è stato un bell abbraccio amicale mentre con la ex e l’attuale fidanzato il gelo, anche se qualche guardatina la lanciavano come si legge nel racconto di Wolfbreack che ha pubblicato le foto, il tutto è stato documentato dal paparazzo Alan Fiordelmondo:

L’unica persona ad alzarsi in piedi e a salutare Francesco Monte è Jeremias. I due ex cognati si abbracciano e scherzano, insomma scattano i convenevoli di rito. Mentre i due parlano fitto fitto a meno di due metri da loro, seduti sui divanetti del locale, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguezfanno finta di nulla (in verità ogni tanto qualche occhiata la tirano) anche se l’imbarazzo appare palpabile, più lato loro che da quello di Monte. La situazione dura un paio di minuti, apparentemente lunghissima, finita la quale Francesco Monte afferra fiero la sua fidanzata sotto braccio e riprendendo il suo cammino in direzione Corso Como”.

Francesco incontra Cecilia, Ignazio e Jeremias a Milano [FOTO] 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.