Francesco Chiofalo offende una ragazza:”Sei grassa devi ammetterlo..” [VIDEO]

Francesco Chiofalo offende una ragazza:"Sei grassa devi ammetterlo.." [VIDEO] 1

Grande polemica su Francesco Chiofalo, il ragazzo ha offeso pesantemente una ragazza su Instagram mandandogli vocali e messaggi poco carini che la ragazza ha deciso di rendere noti:

C’avrai 20 visualizzazioni, cosa sono queste smanie di protagonismo? Ma vai a lavorare. Che poi un’altra cosa mi stava venendo in mente, sei di una bruttezza unica…

Sei fidanzata? Non ci credo! Perché bisogna dargli l’Oscar al tuo ragazzo se veramente sta con te. Ma te c’hai proprio la faccia di una a cui puzza l’alito, ma ci credi? Ma proprio con l’alito che gli puzza, bleah

Io ti voglio bene e ti do un consiglio per te. Allora, sei grassa, lo devi ammettere, devi fare una dieta, hai un doppio mento assurdo, devi fare una dieta. Non fare video in queste condizioni. Sei di cattivo esempio per i ragazzi giovani

Questa la replica della ragazza:

#iononstozitta

 Nonostante la minaccia di querela che mi è stata mossa in maniera molto pesante dal “signore” in questione, ho deciso prendendomi le mie responsabilità di pubblicare queste storie come post.
Sono solo una piccola parte delle offese ricevute…
Hai offeso mio marito dandogli del frustrato perché fa sesso con una donna come me… Mi hai consigliato vivamente di spararmi e non contento insieme ai tuoi amici, tra cui c’era una donna che faceva il verso, mi chiamavate cagna e altre schifezze che non sto qui a descrivere.
Hai detto che sono un cattivo esempio… Ma forse stavi parlando di te
Io sono una donna con la D maiuscola che campa una famiglia… E tu chi sei?
Fossi stata una ragazzina insicura dopo tutto quello che mi hai detto non so cosa sarebbe successo.
Basta con questi atteggiamenti e con questi ricatti.
#francescochiofalo neanche ti taggo ma sappi che non sono i Followers che fanno una brava persona.

Visualizza questo post su Instagram

#iononstozitta Nonostante la minaccia di querela che mi è stata mossa in maniera molto pesante dal "signore" in questione, ho deciso prendendomi le mie responsabilità di pubblicare queste storie come post. Sono solo una piccola parte delle offese ricevute… Hai offeso mio marito dandogli del frustrato perché fa sesso con una donna come me… Mi hai consigliato vivamente di spararmi e non contento insieme ai tuoi amici, tra cui c'era una donna che faceva il verso, mi chiamavate cagna e altre schifezze che non sto qui a descrivere. Hai detto che sono un cattivo esempio… Ma forse stavi parlando di te Io sono una donna con la D maiuscola che campa una famiglia… E tu chi sei? Fossi stata una ragazzina insicura dopo tutto quello che mi hai detto non so cosa sarebbe successo. Basta con questi atteggiamenti e con questi ricatti. #francescochiofalo neanche ti taggo ma sappi che non sono i Followers che fanno una brava persona.

Un post condiviso da 🌈Martina Riccio🌈 INFLUENCER (@poraccitudine_influencer) in data:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.