Francesca Tocco e Raimondo Todaro si sono lasciati? Arriva l’indiscrezione da alcuni amici

Francesca Tocco e Raimondo Todaro si sono lasciati? Arriva l’indiscrezione da alcuni amici 1

La storia tra Francesca Tocca e Raimondo Todaro sembra essere arrivata al copolinea, da mesi si parla di una crisi tra i due nata secondo molti dalla complicità tra la ballerina e l’ex allievo di Amici Valentin.

A distanza di settimane il settimanale Di più ha pubblicato le rivelazioni di alcuni amici della coppia che confermerebbero la separazione:

Ormai hanno perso strade differenti e hanno deciso di andare a vivere in case diverse. Alla fine di dicembre, nonostane i tentativi di salvare il matrimonio per la loro bambina, si è arrivati alla rottura. All’inizio, almeno da parte di Todaro, c’era la volontà di aggiustare le cose ma poi non è stato possibile e lui se n’è andao da casa. Oggi Raimondo è  amareggiato“. 

Nel frattempo Valentin continua a pubblicare dediche per Francesca, alimentando sempre di più il gossip, cosa ne pensate?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.