Flavia Vento ha abbandonato il Grande Fratello Vip, in passato ha abbandonato altri tre reality

Flavia Vento ha abbandonato il Grande Fratello Vip, in passato ha abbandonato altri tre reality 1

Flavia Vento si è ritirata dal Grande Fratello Vip dopo solo un giorno, ma chi conosce la showgirl da che questa non è la prima volta, ma bensì la quarta, il sito Bitchyx ha ripercorso la storia dei ritiri e dei reality che la donna in questi anni ha collezionato:

• 2004, La Fattoria, dopo solo 6 giorni:

“Sto male, faccio quello che posso. Ho dei miei valori. Me ne vado. Se rimango qui prendo la forca e gliela sbatto in testa”

• 2019, Isola dei famosi, dopo soli 14 giorni:

“Rimanere un’altra settimana per me sarebbe un suicidio. Non posso continuare questo gioco. Non posso andare contro il mio cuore. E’ una cosa brutta, ma non ce la faccio più. Se mi amate mi amate per quella che sono. Non voglio piangere più. Voglio tornare in Italia e chi mi ama, mi segua”.

• 2012, Isola dei famosi All star, dopo 10 giorni, sempre per mancanza di forze e dei suoi amati cani.

• 2020, Grande Fratello Vip, la storia già la conosciamo.

Insomma i reality ai quali poteva partecipare sono finiti, quindi non potrà ritirarsi più da nessuna parte.

Patrizia De Blanck non l’ha di certo presa bene l’uscita di Flavia Vento, non tanto per una particolare amicizia o cose del genere, ma furiosa l’ha presa a parolacce:

“Ma falla finita tu sei sce*a davvero. Tu hai le fisse. Guarda che te invece di andare via, devi andare a farti ricoverare perché mica sei normale. Sei pazza. Ma vaffan***o è un giorno che sta qua! Ma è tutta st**nza questa! Sei tu che stai male! No i cani. I cani stanno bene, tu stai male! Ma allora che ca**o ci sei venuta a fare tu qui dentro? Cosa cavolo ci sei entrata a fare dimmelo.

Ma ti rendi conto che ca**o di figuraccia che stai facendo? Ma poi i soldi? Stai solo un giorno? Non dire che c’hai provato, un giorno è poco. Poi non sono solo i soldi, è la figura del ca**o che fai. Non dovevi venire qui dentro. Rimani almeno 1 settimana o dieci giorni per dire che non ce la fai più. Non ditele che ha ragione, non ce l’ha, non doveva venire qui. Questa si fa ridere dietro da tutta Italia. Ora tutti la prenderanno per il cu*o. Adesso suffraga ancora di più il fatto che è una cr*tina e sce*a. […] Secondo me hai usato la scusa dei cani perché ti sei già rotta di stare qui”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.