Fernanda Lessa e quel gesto che fa infuriare il web [VIDEO]

Fernanda Lessa e quel gesto che fa infuriare il web [VIDEO] 1

Fernanda Lessa in queste ore è al centro delle polemiche web per un gesto su Instagram che ha fatto infuriare i follower.

In piena quarantena costretta a stare in campagna la brasiliana pubblica una storia nella quale finge di colpirsi con delle forbici, gesto aspramente criticato da Deianira Marzano:

Ma Fernanda Lessa pensa di essere divertente con queste storie che fa mentre si accoltella con le forbici, con il coltello, per non stressarsi nella quarantena? Ma ti rendi conto che stai proprio fuori di testa? A te tuo marito ti dovrebbe levare i social ma che cosa posti? Ma che cosa fai vedere alle gente? Io sono proprio allibita. Tu non è che hai perso il lume della ragione, non lo hai mai avuto! Per questa ci vuole l’esorcista, chiamiamo un esorcista. Quando io vi chiamo vip è solamente perché voglio fare una distinzione tra la persona che sta a casa e quella che va in televisione ma per me voi di vip non avete niente. […] Io ho un prete che mi segue e che vede le mie storie, lo esorto a vedere le storie di Fernanda Lessa e vedere se può mandare lì un’esorcista!

Fernanda Lessa e quel gesto che fa infuriare il web [VIDEO] 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.