Fedez attacca Barbara d’Urso sui social ma poi cancella tutto [FOTO]

Fedez attacca Barbara d’Urso sui social ma poi cancella tutto [FOTO] 1

Ieri sera durante la diretta di Live non è la D’Urso, il cantante Fedez ha pubblicato sui social un post nel quale si complimentava per aver invitato il Codacons senza la controparte ovvero egli stesso. Vi chiederete come mai Fedez ha pubblicato questo post? Ve lo spieghiamo subito.

In queste giornate caotiche, Fedez che ha raccolto oltre 4 milioni di euro in 3 giorni per la terapia intensiva a Milano, ha litigato con la Codacons che ha chiesto di bloccare questa raccolta fondi.

Tra le due parti c’è stato un forte scontro ecco alcune parole di Fedez a riguardo che proprio l’altro ieri si è svegliato con una bella sorpresa:

Buongiorno amici! Per me è stato un ottimo risveglio questa mattina! Mi è arrivata una PEC da parte del Codacons in cui mi dice: “Federico, chiedi assolutamente scusa entro 48 ore altrimenti ti faremo una super super super causa!”.

Caro Codacons, quando non avevo 1 euro in tasca non avevo paura di quelli che mi querelavano. Figurati adesso che c’ho qualche soldino in più in tasca! In più in una causa che ho fatto a una persona che mi ha diffamato più volte su internet, il PM ha sostenuto che internet non è un mezzo diffamatorio! Si può dire il c***o che si vuole! Quindi vorrei aggiungere a tutto quello che ho detto in precedenza, caro Codacons, che potete andare a fare in c***o!

Spiegata in breve la situazione, torniamo all’inizio, ovvero quando Fedez ha attaccato la D’Urso sui social per aver invitato la Codacons in collegamento, il cantante avrà pensato che si parlasse di questo scontro sulle raccolti fondi, ma così non è stato.

A quel punto Fedez ha cancellato, ma sul web si sa quello che viene pubblicato viene sempre salvato con l’immancabile screenshot:

Fedez attacca Barbara d’Urso sui social ma poi cancella tutto [FOTO] 2

Magari qualcuno avrà avvisato Fedez della presenza della Codacons a Live, e senza vedere nulla ha scritto di getto questo post che ha prontamente cancellato quando avrà scoperto che hanno parlato di tutt’altro.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.