Federico Fashion Style, scoppia la bufera:”Avevo la febbre e nessun controllo sulla nave..”

Federico Fashion Style, scoppia la bufera:”Avevo la febbre e nessun controllo sulla nave..” 1

Federico Fashion Style in collegamento con il programma Agorà su Rai 3 ha parlato della sua esperienza in Sardegna e di quando ha poi contratto il CoronaVirus, il parrucchiere ha sollevato molte polemiche dato che ha raccontato della mancanza di controlli sulla nave da Cagliari a Roma proprio al ritorno dalle vacanze, Federico aveva già la febbre:

“Sono partito dalla Sardegna che avevo la febbre, al ritorno. Sulla nave nessuno ci ha controllato la temperatura. Soprattutto al ritorno. Si diceva che avrebbero fatto i tamponi, che avrebbero controllato la temperatura, ma la mattina a Civitavecchia non ci ha controllato nessuno”.

“Non mi sentivo bene. Avevo già un po’ di febbre, ma il sierologico era risultato negativo. Poi sono arrivato a Roma, la febbre continuava e ho fatto subito il tampone che è risultato positivo. Ora sono chiuso in casa, non sento odori e sapori, poi ho una tosse fortissima e dolori articolari e muscolari”.

La bufera è scoppiata dopo che il parrucchiere ha rivelato che sulla nave non c’è stato alcun controllo, e dato che Federico aveva già la febbre è stato un pericolo per tutte le persone che poi sono entrate in contatto con lui, aspettiamo smentite o conferme alle dichiarazioni di Federico.

Federico Fashion Style il celebre parrucchiere delle Vip che ci diverte con le sue mille avventure al Salone delle meraviglie su Real Time, ha rivelato di aver contratto il CoronaVirus:

Ragazzi voglio informarvi nel rispetto della salute di tutte le persone che sono state a contatto con me… ho contratto il COVID-19 ho eseguito il tampone subito dopo essere tornato dalle vacanze in Sardegna anche se li avevo fatto il test ed era negativo a roma ho fatto il tampone ed e’ risultato positivo! Sono a casa in assoluto isolamento ho la febbre e ho dei sintomi stranissimi! Mi raccomando ragazzi per tutti quelli che come me sono tornati dalle vacanze e hanno frequentato posti affollati fate subito il tampone! E’ importante per la vostra e per la salute degli altri! Vi tengo aggiornati! #covid_19

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.