Federico Fashion Style aggredito da un nigeriano che gli ha rubato il rolex, il parrucchiere in lacrime mostra i segni [VIDEO]

Federico Fashion Style aggredito da un nigeriano che gli ha rubato il rolex, il parrucchiere in lacrime mostra i segni [VIDEO] 1

Federico Fashion Style, il parrucchiere delle vip che quest’anno con il salone delle meraviglie su Real Time ha avuto un grandissimo successo, è stato aggredito e derubato in Corso Como da un gruppo di nigeriani che gli hanno rubato il Rolex dal polso ferendolo.

Il Rolex in questione è stato un regalo di compleanno dell’amica Valeria Marini, Federico in lacrime ha spiegato la situazione ai suoi followers su Instagram:

Su Instagram Federico ha raccontato l’accaduto postando una foto dove si vedono i lividi e le ferite che ha sul polso e sulla mano. Ecco le sue parole: 

“Ragazzi vi voglio raccontare un fatto accaduto a corso Como a Milano. Un tizio nigeriano si avvicina al mio braccio e nella frazione di un secondo mi strappa il Rolex dal braccio! È durato tutto meno di 10 secondi! Basta guardare l’anello che la croce era bassa e ora è alta, pensate il dolore che mi ha fatto! Mi è andata anche bene poteva portarmi via il braccio! No comment! Io direi che questa gente debba tornare al proprio paese! Vergogna! Senza parole, oltre la paura anche il valore affettivo dell’orologio! Era un regalo di Valeria Marini per il mio compleanno di due anni fa! Io chiedo solo giustizia per questa gentaglia che gira! Vergogna”.

Federico ha poi raccontato quanto accaduto anche tramite delle stories su Instagram. Il parrucchiere, nell’assoluta tranquillità ha precisato di non essere razzista ma di essere, giustamente, molto arrabbiato per il furto. In seguito Federico è apparso in lacrime tra le mura del suo salone ed ha ammesso di essere molto dispiaciuto perché quell’orologio gli era stato regalato da Valeria Marini: 

“Questo è quello che mi fa più rabbia. Io ci tenevo troppo”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.