Ex volto noto di Uomini e donne contro il programma:”Tutto truccato, Maria ride del bullismo..”

Ex volto noto di Uomini e donne contro il programma:"Tutto truccato, Maria ride del bullismo.." 1

In molti ricorderanno Angela, la dama del Trono Over che diverso tempo fa ha abbandonato il programma dopo uno scontro in studio con gli opinionisti, a distanza di tempo la donna intervistata da Meteo Week ha lanciato gravi accuse al programma e a Quenne Mary:

Grazie a questo programma ho all’inizio ricominciato a sognare, a sentirmi viva, a vedermi di nuovo “donna”, ma l’incanto è durato poco. Mi sono ritrovata in una realtà molto diversa da quella che si vede in tv e si percepisce da casa, una realtà “costruita”. In studio accadono molte cose che poi non vengono mandate in onda. Loro tagliano, montano, fanno spezzoni a loro piacimento, oltre a fare intervenire sempre le stesse persone. E’ come se fosse tutto pilotato. Molti uomini che hanno scritto in trasmissione con l’intento di venirmi a corteggiare non sono mai stati interpellati. Come mai? Avevano forse paura che io potessi andare via prima del previsto? Io facevo ascolti.

Ha avuto battibecchi con Tina e Gianni, tanto che pretendeva delle scuse anche da Maria:

Io ho amato Maria, e nonostante la mia sofferenza a Uomini e Donne non riesco ad odiarla. Però c’è una cosa che ad oggi ancora non le perdono: l’aver riso mentre io piangevo. Lei si diverte sul bullismo che Tina e Gianni fanno alle signore anziane e questo non è un buono esempio. Mi piacerebbe avere un giorno un confronto da donna a donna. Tina, anche se è stata più volte cruda con me, in fondo mi faceva ridere. Gianni invece non mi è mai piaciuto, con me è sempre stato altezzoso ed esagerato, mi ha offeso ripetutamente, ma lo capisco: fa gli interessi dell’azienda, si comporta così perchè così vuole il “padrone”.

FONTE GIUSEPPEPORRO.IT

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.