Ex volto noto di Bake Off vince il premo “Il gay più bello d’Italia” ma poi fa una proposta shock [VIDEO]

Ex volto noto di Bake Off vince il premo "Il gay più bello d'Italia" ma poi fa una proposta shock [VIDEO] 1

Chi ha seguito Bake Off Italia ricorderà sicuramente Antonio Veneziani, il pasticciere di Palermo che è arrivato alle fasi finali del programma di Real Time ma che ha fatto breccia nel cuore di tante donne.

L’uomo in realtà ha rivelato di essere gay e ha partecipato al concorso il Gay più bello d’Italia vincendo il primo posto, ma lo scalpore nasce da un iniziativa che lui ha deciso di prendere dopo l’inconorazione che ha fatto molto discutere.

L’ex concorrente del programma Bake Off ha deciso di celebrare la sua vittoria con un’iniziativa del tutto singolare; sul suo profilo Twitter, cui è connesso un profilo OnlyFans, ha annunciato che presto darà inizio a quello che ha espressivamente chiamato “sfonda tour“.

Ex volto noto di Bake Off vince il premo "Il gay più bello d'Italia" ma poi fa una proposta shock [VIDEO] 2

Sul web è scoppiata la polemica e il comitato organizzativo del concorso con un comunicato Facebook ha rivelato che si riunirà in questi giorni per rivedere la sua decisione e discutere se privare del titolo il neo vincitore.

Qui il comunicato ufficiale dalla pagina Facebook del concorso:

Ex volto noto di Bake Off vince il premo "Il gay più bello d'Italia" ma poi fa una proposta shock [VIDEO] 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.