Ex gieffino contro il reality:”Fortunatamente ho una famiglia stupenda e un avvocato con le pal**..” [FOTO]

Ex gieffino contro il reality:"Fortunatamente ho una famiglia stupenda e un avvocato con le pal**.." [FOTO] 1

Terminata da oltre una settimana, il Grande Fratello Vip ha visto trionfare la bella Paola Di Benedetto su Paolo Ciavarro, secondo classificato e Sossio Aruta, terzo classificato, ma qualcuno sembra ancora avere qualche sassolino contro il reality.

Parliamo di Salvo Veneziano, espulso per le frasi contro Elisa De Panicis, che ha pubblicato su Instagram una foto della modella e furioso ha commentato il comportamento della ragazza, poi parla di avvocati:

Oggi mi hanno girato un nuovo post della signorina Elisa…. Diciamo artistico???? Ok artistico… Io sono stato eliminato naturalmente del GF vip solo esclusivamente per colpa mia ,perché pensavo di far ridere con quello che sapete già , è inutile ripeterlo mille volte …. Poi mi ritrovo a chiedere scusa alla signorina e mi viene a fare la morale pubblicamente, sia dentro la casa che a live non è la D’Urso, Del suo povero padre di 70anni e addirittura dei suoi nipoti che potevano rimanente sconvolti delle mie parole … 😂 Ok va bene. .. ma la mia domanda è una ,!? Ma tuo padre e i tuoi nipoti non rimangono sconvolti quando guardando il tuo profilo Instagram???, Ma la mia domanda è..!?ma tuo padre e i tuoi nipoti non rimangono sconvolti che dentro la casa del grande fratello vip eri con il seno di fuori in prima serata ???? Ma la mia cazzo di domanda il pudore non esiste più ???…. PS naturalmente tutto ciò non giustifica le mie parole …. Tutto il resto è IPERBOLE … SONO STATO MASSACRATO PUBBLICAMENTE COME SE FOSSI IL MOSTRO DI FIRENZE E LA COSA NON MI VA GIÙ..SONO STATI TUTTI TUTELATI TRANNE IO … FORTUNATAMENTE HO UNA FAMIGLIA STUPENDA E UN AVVOCATO CON LE PALLE ..

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.