Eva Henger di nuovo contro sua figlia Mercedesz e Lucas Peracchi:”Lui un manipolatore..”

Eva Henger di nuovo contro sua figlia Mercedesz e Lucas Peracchi:”Lui un manipolatore..” 1

Non sembrano proprio non riuscire a fare la pace Eva Henger e sua figlia Mercedesz Henger, che ormai non si parlano da mesi, il motivo? Sempre lo stesso, la presenza di Lucas Peracchi nella vita di Memi, che secondo la Henger sarebbe manipolata dall’uomo. Ecco le parole di Eva su Novella 2000:

“Mercedesz? L’avrei voluta con più testa. Forse ho sbagliato io. Stravedevo per lei, pensavo che avesse grande intelligenza, grande affetto per la famiglia. Sai, io sono una persona che ha tante conoscenze, tanti amici, ma la mia famiglia non la metterei mai in secondo piano rispetto a un estraneo. La famiglia è tutto. Se uno ostacola il rapporto con uno dei miei figli, diventa subito mio nemico. Non potrei mai innamorarmi di uno così. E pensavo che i figli sarebbero cresciuti coi miei stessi valori. Ma Mercedesz è venuta fuori in modo diverso”, ha dichiarato Eva Henger alla rivista diretta da Roberto Alessi. “È una grande delusione. Ma a questo punto non mi abbatto più di tanto. È maggiorenne, non è che non mi dispiace, ma ha fatto la sua scelta, si è innamorata di un manipolatore. La cosa importante è che lei sia felice e soddisfatta della decisione che ha preso. È giusto che faccia la sua vita. Mia figlia è molto innamorata, non vede le cose lucidamente, non si può ragionare con lei”, ha aggiunto.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.