Emma Marrone giudice ad X Factor, ecco la reazione di Maria De Filippi

Emma Marrone giudice ad X Factor, ecco la reazione di Maria De Filippi 1

Emma Marrone è stata annunciata in questi giorni come prime e nuovo giudice di X Factor in partenza a Settembre su Sky.

Una scelta molto apprezzata dai fan della cantante salentina che non vedono l’ora di vedere il loro idolo alle prese con un ruolo totalmente nuovo è sicuramente entusiasmante, ma in molti si sono chiesti come abbia reagito Queen Mary a questa notizia, ecco le parole di Emma su Instagram:

“Spero di essere all’altezza del ruolo. Ho sempre amato le sfide. Stiamo vivendo un periodo ‘strano’ e inevitabilmente anche questa edizione di X Factor sarà ‘diversa’ dalle precedenti. Mi auguro che la musica e l’intrattenimento siano di grande aiuto per lanciare un messaggio positivo di rinascita e di ripartenza, soprattutto per tutti i ragazzi e le ragazze che si mettono in gioco per il loro grande sogno.

Penso di averlo detto prima a Maria De Filippi e poi a mia mamma, lei era molto contenta e orgogliosa perché mi ha scoperto lei ed è felice per la strada che ho fatto. Era molto felice per me e per questo traguardo. Le ho detto che avrei fatto X Factor e ho visto veramente l’orgoglio nei suoi occhi”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.