Eliana Michelazzo ritrova l’amore, questa volta è un uomo in carne ed ossa [FOTO]

Eliana Michelazzo ritrova l'amore, questa volta è un uomo in carne ed ossa [FOTO] 1

Eliana Michelazzo, ex manager di Pamela Prati e protagonista dello scandalo Mark Caltagirone, dopo la fine della sua finta relazione immaginaria con Simone Coppi durata dieci anni, ha ritrovato l’amore questa volta in carne ed ossa.

Eliana ha spiegato come per dieci anni sia stata convinta di essere impegnata con un uomo che in realtà non è mai esistito di nome Simone Coppi, rivelatosi poi essere un modello svedese che ignaro di tutto e senza volere ha dato il volto a questo magistrato ovvero Simone Coppi.

Oggi però a distanza di mesi sembra che Eliana abbia trovato l’amore e questa volta l’uomo in questione e fatto di carne ed ossa, lui si chiama Daniele Bartolomeo, fisicatissimo 39enne con cui fa coppia su Instagram.

Eliana Michelazzo ritrova l'amore, questa volta è un uomo in carne ed ossa [FOTO] 2
Eliana Michelazzo ritrova l'amore, questa volta è un uomo in carne ed ossa [FOTO] 3
Eliana Michelazzo ritrova l'amore, questa volta è un uomo in carne ed ossa [FOTO] 4

Di questo ragazzo si sa poco o nulla è dato sapere a proposito del suo privato. Fatta eccezione per gli scatti insieme ad Eliana, infatti, su Internet non circola alcuna informazione che lo riguardi. I suoi profili social sono blindatissimi: impossibile carpirne la città di provenienza, né la professione. Ma si sa: in questo caso è già sufficiente pensare che esista davvero. “

Eliana Michelazzo ha deciso di scrivere una lettera per Pamela Prati sulle pagine del settimanale “Di più” dove parla anche della sua nuova relazione:

Pamela, ho deciso di scriverti perché da molto tempo non abbiamo contatti e ho bisogno di dirti alcune cose. Dopo momenti davvero difficili, c’è una novità nella mia vita, sto vivendo finalmente un periodo sereno: ho ritrovato l’amore. Sto con un ragazzo che mi fa stare bene. Era da tanto che non mi sentivo così, ma per essere davvero felice vorrei ritrovare anche te, la mia amica perduta. Perché mi hai allontanato dalla tua vita. Siamo state due vittime di un disperato bisogno di amore.

Io e Daniele ci frequentiamo da un paio di mesi, lui ha dieci anni meno di me e fa l’imprenditore, mi piacerebbe tanto fartelo conoscere, parlarti di lui. Perché, Pamela, l’amore esiste, la felicità può bussare di nuovo alla nostra porta. Ed è bello che sia un amore concreto, in carne e ossa, non solo qualcuno dietro un monitor. Ora vorrei condividere con te la mia rinascita, rivederti, dare speranza anche a te. Non accetto l’idea di aver perso la tua preziosa amicizia per accuse ingiuste. Incontriamoci, guardiamoci negli occhi. Insieme possiamo risorgere dalle nostre ceneri.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.