Elena Morali torna con Luigi Favoloso:”Ti amo, per sempre tua..” [FOTO]

Elena Morali torna con Luigi Favoloso:"Ti amo, per sempre tua.." [FOTO] 1

Li avevamo lasciati innamorati e felici due domeniche fa ospiti di Live non è la D’Urso, stiamo parlando di Elena Morali e Luigi Favoloso che in questa settimana hanno fatto diversi tira e molla. Come vi abbiamo accennato all’inizio i due sono apparsi felici e agguerriti contro le dichiarazioni di Nina Moric a Live due settimane fa, fino a quando Elena con un post Instagram aveva apertamente dichiarato che la relazione si era appena interrotta lasciando tutti di stucco:

 “Con molto dispiacere credo che sia giusto farvi sapere che io e Luigi non stiamo più insieme. Lui è una persona meravigliosa e non toccherebbe mai una donna con un fiore. Auguro a tutte le donne un uomo così. Purtroppo devo risolvere ancora molte cose con Daniele”.

Ma dopo solo qualche giorno dalla pubblicazione di questo post, Elena a Live ha rivelato che lei e Luigi sono tornati di nuovo insieme, quello di Elena è stato un momento, ed ora invece sembra che la storia sia tornata a volare:

Elena Morali torna con Luigi Favoloso:"Ti amo, per sempre tua.." [FOTO] 2

Ti amo, tua per sempre.

Sarà definitivo?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.