È morto il padre di Francesco Totti, aveva contratto il CoronaVirus

È morto il padre di Francesco Totti, aveva contratto il CoronaVirus 1

A Roma, all’ospedale Spallanzani, è morto Enzo Totti, era il papà di Francesco, ex capitano e leggenda della Roma. Era malato, aveva varie patologie ed era ricoverato per Coronavirus. Aveva 76 anni, ed era papà anche di Riccardo. Anche il club giallorosso ha omaggiato con un tweet il papà di Totti.

La pagina Twitter ufficiale della società As Roma ha dato un caro saluto al padre di Francesco, capitano storico della squadra:

“Ciao Enzo. Il nostro abbraccio va a Fiorella, Francesco, Riccardo e a tutta la famiglia Totti”, è stato il tweet con cui la Roma, ha salutato il padre del Capitano.

È morto il padre di Francesco Totti, aveva contratto il CoronaVirus 2

Francesco Totti era legatissimo al padre e qualche tempo fa al Maurizio Costanzo Showaveva così parlato di lui:

“Papà non mi ha mai fatto i complimenti, anzi mi ha sempre bastonato. Quando facevo due gol mi diceva che dovevo farne quattro. Fino all’ultimo giorno non mi ha mai detto niente. E forse è stata questa la mia fortuna. I miei genitori mi hanno insegnato i giusti valori, come portare rispetto verso le persone più grandi”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.