Domenica Live, Paola Caruso e Floriana Secondi litigano pesantemente [VIDEO]

Domenica Live, Paola Caruso e Floriana Secondi litigano pesantemente [VIDEO] 1

Qualche minuto fa durante l’ultima puntata di Domenica Live è avvenuto uno scontro molto forte tra Paola Caruso e Floriana Secondi.

Le due si sono punzecchiate già qualche giorno fa durante una puntata di Pomeriggio 5 accusandosi a vicenda, Floriana ha rivelato di avere notizie contro Paola è proprio durante questa puntata di Domenica Live l’ex vincitrice del Grande Fratello ha rivelato alcune cose sulla Caruso molto forti:

«Il mondo è molto piccolo e stretto. Lei non è molto seria quando sta con le persone che dice di amare. Mentre lei stava con una persona, ne frequentava un’altra. E non sto parlando di Moreno, ma di una persona molto importante… Hai frequentato un certo Christian? Mentre frequentavi il padre di tuo figlio. Christian è un calciatore. Lei è bugiarda».

«Dentro i camerini sei in un modo, fuori in un altro, anche negli affetti. Sono una madre, non dico nulla, però.. ».


Secondo Paola Caruso, Moreno avrebbe mostrato a Floriana i video girati a casa di Paola.
La Secondi conferma:

«Sì, io e Moreno ci conosciamo da dieci anni. Nei video si vede lei che bestemmia, che tratta male il bambino in una piscina, spinge la madre il giorno del battesimo».

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.