Domenica In, Stefano De Martino si presenta con il gesso finto, la reazione di Mara

Domenica In, Stefano De Martino si presenta con il gesso finto, la reazione di Mara 1

Ieri a Domenica In ospite in collegamento con Mara Venier c’era Stefano De Martino, il conduttore di Made in sud si è presentato con un gesso finto per ironizzare con la Venier sul suo incidente al piede, la reazione di Mara è stata molto divertente:

“Che str0nz0 che sei! Oops, ormai l’ho detta, licenziatemi così rimango a casa.  Questa è l’ironia che mi piace, non altre cose.

Mara ne ha approfittato per lanciare anche una frecciatina a chi ha ironizzato sul suo incidente in maniera diversa, leggete:

Questa è l’ironia che mi piace, l’ironia intelligente, non becera. Adoro questo tipo di ironia. Per evitare equivoci, la mia stoccata era a qualcun altro ma non voglio più fare polemiche.  Questo perché voglio andare avanti tranquillamente. Non era riferito a Striscia la Notizia. Siccome qualcuno dice che Domenica In va bene per il mio gesso, capisci Stefano che non è molto carino quello che hanno detto. Questo programma va bene perché è un programma di successo, è grazie a una grande squadra, un grande gruppo di autori e collaboratori meravigliosi, grazie alla fatica che ci mettiamo. Evviva la Rai”.

Mara infatti non ha gradito l’ironia di Tiberio Timperi e Gianni Ippoliti che a Uno Mattina hanno appunto parlato dell’incidente della Venier, questa la frase incriminata:

“Mara Venier oggi sarà stacanovista a Domenica In col piede rotto, che ormai è diventato un must: molte si ingessano nelle loro trasmissioni (…) C’è un’emittente locale dove sono tutti ingessati ed è molto seguita”.

Mara non ci sta e commenta, ecco il post Instagram subito dopo cancellato:

“Cari Gianni Ippoliti e Tiberio Timperi non si ironizza e si ride sul dolore e la sofferenza di una persona… Siete due poveracci!!!!! (…) due poveracci che pensano di divertire il pubblico ironizzando e prendendo in giro una persona che sta soffrendo”.

Domenica In, Stefano De Martino si presenta con il gesso finto, la reazione di Mara 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.