Denis Dosio aggredito e chiuso in bagno da un gruppo di bulli [VIDEO]

Denis Dosio aggredito  e chiuso in bagno da un gruppo di bulli [VIDEO] 1

Denis Dosio è uno dei personaggi più discussi degli ultimi giorni, i video pubblicati sul suo profilo Instagram, che conta quasi 400 mila follower, con le smorfie e le frasi per le sue fan “viziosette” hanno fatto molto rumore sul web scatenando l’ironia e il divertimento nel popolo del web ma anche molte critiche.

Stavolta però le malelingue sono andate oltre e, suo malgrado, Denis è stato vittima di una vera e propria aggressione. Alcuni ragazzi lo avrebbero chiuso in un bagno (stando al suo racconto) riprendendo la bravata con un cellulare e mettendo il filmato in rete. Un ragazzo si pone davanti alla porta di un bagno mentre Denis prova ad uscire, riesce a liberarsi nonostante sia costretto a rompere la porta.

Il video dell’atto è stato postato anche nelle Instagram stories di Denis e al sito Trendit ha raccontato:

Vado in bagno, appena entro inizio a sentire dei gran pugni alle porte e allora lì ho capito che c’era qualcosa che non andava e ho iniziato a veder gente col telefonino che si abbassava e faceva le foto. A un certo punto mi sono abbassato e ho visto molta gente, e sapevo che mi stavano bloccando la porta, tanto che ho provato ad aprire e non ce l’ho fatta inizialmente. Poi mi son messo a fissare il soffitto per qualche minuto, ho acceso il telefono ma si è spento perché era scarico. Ho iniziato a sentire tirare pugni alle porte, come ad intimidirmi. Poco dopo mi è partita l’inca**atura e allora ho tirato via la porta.

Il ragazzo sui social ha ribadito che davanti a queste situazioni non bisogna mai tacere ricevendo l’affetto dei suoi followers.

Denis Dosio aggredito  e chiuso in bagno da un gruppo di bulli [VIDEO] 2


Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.