Cristina Incorvaia rivela di aver avuto una relazione con Cristian Gallella, Tara non ci sta e la telefona

Cristina Incorvaia rivela di aver avuto una relazione con Cristian Gallella, Tara non ci sta e la telefona 1

Tara Gabrieletto e Cristian Gallella si sono lasciati, dopo 9 anni di relazione e 4 di matrimonio, una notizia che ha fatto molto discutere e ha provocato la reazione di Cristina Incoravaia, ex dama del Trono Over ed ex partecipante di Temptation Island che rivelato di aver avuto una relazione con Cristian Gellella, al settimanale “Vero” la donna rivela che è stata chiamata da Tara al telefono:

“Tara mi ha contattato dicendo che nessuno deve mettere becco sulla sua relazione ma mi verrebbe da dirle che allora non doveva andare in tv. Tara mi ha detto anche che non posso definirmi ex perché sono stata con Cristian per pochissimo tempo. In realtà siamo stati insieme per mesi, lui conosceva la mia famiglia perché veniva a casa: lei può parlare della sua relazione, ma la mia storia con Cristian la conosco io”

“Sono stati mesi particolari, ho ricordi belli e meno belli perché Cristian ha un bel caratterino. Non si fidava delle donne e metteva costantemente  alla prova il nostro rapporto, così a un certo punto mi sono stancata. Dopo circa un anno mi ha cercato di nuovo, ma io avevo un’altra storia e ho declinato il suo invito a partire con lui per un viaggio”

Oggi gli ultimi aggiornamenti vengono dal profilo Instagram di Tara che tra le sue storie ha mostrato di essere infastidita dai pettegolezzi continui e da chi “non brillando di luce propria” ha bisogno di fare i nomi di altre persone per finire al centro dell’attenzione.  “Il mio avvocato – ha precisato a un certo punto la Gabrieletto – avrà un sacco da fare e ci sarà un sacco da divertirsi”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.