Cristian Gallella rivela che lui è Tara Gabrieletto si sono ufficialmente separati [VUDEO]

Cristian Gallella rivela che lui è Tara Gabrieletto si sono ufficialmente separati [VUDEO] 1

La storia tra Tara Gabrieletto e Cristian Gallella sembra essere arrivata ad un capolinea, qualche giorno fa la stessa Tara su Instagram aveva parlato del momento difficile con suo marito e della crisi:

“Io sulle mie cose private sono molto trattenuta, però non è un bel periodo, non sto benissimo. Sto prendendo delle decisioni nella mia vita, stiamo prendendo. Non mi fate domande strane, non continuate a chiedermi della fede o dove sia Cristian, perché tanto non risponderò. Quando sarà il momento giusto e avremo anche noi chiara la situazione, dirò quel che c’è da dire, positivo o negativo”.

La crisi in queste ore è stata confermata da Cristian che ha rivelato di essersi separato da Tara e che ora è single:

Buonasera a tutti, so che non sono molto social, però per fare un po’ di chiarezza sono qui a parlare a nome mio e a nome di Tara, con la quale abbiamo deciso comunque di separarci. Ognuno potrà prendere la propria strada, non metteremo mai in piazza i motivi che ci hanno portato a questa decisione, non vedrete mai interviste, non vedrete mai nessun tipo di cose inerenti al nostro rapporto, perché i motivi di questa separazione sono comunque motivi che solo io e lei sappiamo e vogliamo mantenerli tali.

Da questo momento – e comunque già da un po’ di tempo – siamo due persone single che possono tranquillamente andare avanti nella propria vita, frequentarsi con chi vogliamo e fare qualsiasi tipo di scelta, senza dover spiegare o fare altro. Diffido chiunque a mettere becco su questa situazione perché comunque sono cose nostre.

Un’ultima cosa: in questo momento è inutile inventare motivi strani e soprattutto motivi non veri del fatto che noi abbiamo preso questa decisione, i motivi li sappiamo noi, li sapremo sempre e solo noi.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.