CoronaVirus, quarantena fino al 31 luglio, Conte spiega meglio [VIDEO]

CoronaVirus, quarantena fino  al 31 luglio, Conte spiega meglio [VIDEO] 1

Il CoronaVirus sta stravolgendo il mondo, il virus corre veloce e ha isolata oltre 2,6 miliardi di cittadini, numeri incredibili ma che in Italia per il terzo giorno segnano un calo leggero ma costante dei contagi che tanto fa ben sperare.

In queste ore sul web è in tv ha circolato la notizia di un possibile allungamento della quarantena fino al 31 luglio, creando il panico in molti che si sono riversati sui social chiedendo spiegazioni.

Ci ha pensato il premier Giuseppe Conte nella sua diretta Facebook di qualche minuto fa a chiarire la situazione, le misure restrittive dureranno fino al 3 Aprile per poi essere allungate ogni 30 giorni qualora ce ne fosse ancora bisogno sperando ovviamente che tutto finisca il prima possibile.

Il 31 Luglio è la data mondiale per la quale è prefissata la fine della pandemia, ma non significa che per forza la quarantena a debba durare tanto, noi dobbiamo solo impegnarci a STARE A CASA, per far sì che la UP virus smetta di contagiare e poter tornare alla nostra vita:

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.