CoronaVirus, Giulia Salemi in quarantena scoppia in lacrime e rivela:”Contagiate persone a me care..” [VIDEO]

CoronaVirus, Giulia Salemi in quarantena scoppia in lacrime e rivela:”Contagiate persone a me care..” [VIDEO] 1

Giulia Salemi in queste ore su Instagram si è sfogata sulla situazione CoronaVirus che l’ha costretta alla quarantena dato che si trova proprio a Milano, città blindata per far sì che il virus venga contenuto.

Giulia si sfoga e piange perché per più di un mese non potrà vedere la sua famiglia dato che tutte le persone a lei care abitano a Piacenza:

“Sono qui a Milano da sola, i miei amici sono tornati nelle rispettive città mentre la mia famiglia è a Piacenza. Sono bloccata qua, senza la mia famiglia, il mio papà e la mia mamma. Un conto è decidere di non andare, un altro conto è un divieto imposto dallo Stato”

Ha dichiarato Giulia Salemi su Instagram. 

“Un mese da sola, non potrò festeggiare il mio compleanno, io sono onesta, sono molto triste e agitata

Giulia qualche ora dopo ha spiegato che lo sfogo era dovuto al fatto che non potesse vedere la sua famiglia e che alcune persone a lei care sono state contagiate:

“Lo sfogo avuto è dovuto ad un accumulo di fatti ed avvenimenti. Questo provvedimento mi ha turbato perché per più di un mese non potrò vedere la mia famiglia”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.