Coronavirus, Flavio Briatore ha contratto il virus

Coronavirus, Flavio Briatore ha contratto il virus 1

Flavio Briatore ha contratto il CoronaVirus, il 70enne è stato ricoverato al San Raffale di Milano, le sue condizioni sono stabili e non c’è stato alcun ricovero in terapia intensiva.

Il 17 Agosto il Billionaire, locale di Flavio in Sardegna, è stato chiuso dopo che sono stati accertati oltre 50 positivi nello staff, un vero e proprio focolaio.

Quando circa una settimana fa Conte chiuse le discoteche, Briatore intervistato da AdnKronosaveva così commentato:

“Il divertimento estivo non ha provocato tutti questi danni. Volevano trovare un capro espiatorio simbolico e l’hanno trovato nelle discoteche. Come la vedono loro, sembra che questo virus agisca solo di notte e non di giorno”.

Selvaggia Lucarelli ha commentato la notizia di Flavio pubblicando questa serie di storie su Instagram:

Coronavirus, Flavio Briatore ha contratto il virus 2
Coronavirus, Flavio Briatore ha contratto il virus 3

Anche Mara Carfagna, esponente di Forza Italia, scrive sul suo profilo Facebook:

“La notizia del ricovero di Flavio Briatore per Covid ha scatenato commenti osceni e inaccettabili. Non è il momento delle polemiche. È il momento di augurare pronta guarigione a Briatore e a tutti quelli che in queste ore stanno lottando contro il virus”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.