Coronavirus, Fiordaliso rivela di essere stata contagiata insieme alla madre che purtroppo non c’è l’ha fatta

Coronavirus, Fiordaliso rivela di essere stata contagiata insieme alla madre che purtroppo non c'è l'ha fatta 1

Il Coronavirus continua a bloccare l’Italia e il mondo che cerca di fermare l’epidemia con quella che ormai per noi dura da oltre tre settimana, la quarantena.

Il Coronavirus ha stravolto anche la Tv italiana, programmi andati in pausa e programmazioni modificate per aggiornare il pubblico sulle ultime notizie in Italia e nel mondo sul Coronavirus, di qualche settimana fa la notizia del contagio di Piero Chiambretti e della madre che purtroppo non c’è l’ha fatta.

Di queste ore invece è il post molto toccante di Marina Fiordaliso, famosa cantante italiana, che su Facebook ha rivelato di essere stata contagiata insieme alla madre che purtroppo non c’è la fatta, la cantante fortunatamente sta bene, ecco il post:

Coronavirus, Fiordaliso rivela di essere stata contagiata insieme alla madre che purtroppo non c'è l'ha fatta 2

«Ti sei portato via la mia mamma. Io mi sono ammalata (ora guarita), mia sorella ammalata ((ora guarita). Ma la roccia (mio padre) ti ha sconfitto. È guarito. Vaff Coronavirus».

Noi ci stringiamo alla famiglia della cantante invitando tutti voi A RESTARE A CASA.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.