CoronaVirus, Barbara Palombelli e quella frase che ha fatto infuriare il web

CoronaVirus, Barbara Palombelli e quella frase che ha fatto infuriare il web 1

Barbara Palombelli è finita al centro di una forte polemica sul web per una sua frase pronunciata a “Stasera Italia” su Rete 4 che ha fatto molto discutere.

Si parla di CoronaVirus ovunque vista l’emergenza è la Tv sta svolgendo un grandissimo lavoro di informazione e approfondimento per tutti noi costretti a stare a casa per tenerci aggiornati e sensibilizzare tutti appunto a non uscire e restare a casa, anche la Palombelli a Stasera Italia si occupa di questa forte emergenza che è il CoronaVirus, ma sembra aver fatto
uno scivolone che il web non ha per niente gradito.

“Oggi è venuto fuori che il 90% dei morti è nelle regioni del nord. Che cosa ci può essere stato di più? Qualcosa di diverso, comportamenti… persone più ligie, che vanno tutte a lavorare? Come mai c’è questa esplosione al nord?”.

Questa frase ha scatenato il web, probabilmente la donna l’avrà buttata lì questa frase a mo di provocazione, ma fatto sta che non è piaciuta.
Ovviamente al sud c’è tanta gente che lavora e che ha tanta voglia di lavorare come al nord, non creiamo divergenze e differenze perché i pro e i contro ci sono su, giù al centro e anche nelle isole.. Il nord è stato colpito maggiormente perché è risaputo che il paziente 0 è stato ricoverato a Codogno e quindi il virus ha girato e contagiato per settimane li, poco c’entra il lavoro, cosa ne pensate?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.