Clizia e Paolo insieme dopo la diretta di Live non è la D’Urso

Clizia e Paolo insieme dopo la diretta di Live non è la D’Urso 1

Ieri sera è andata in onda una nuova puntata di Live non è la D’Urso nella quale c’è stato il primo 🙄 incontro tra Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia, scelta contestata da alcuni che hanno trovato di poco gusto incontrarsi dopo mesi per la prima volta davanti ad una telecamera.

Ma bando alle polemiche l’incontro c’è stato, ma non era il primo, bensì il secondo dato che Barbara ha spiegato di aver avuto una notizia pochi minuti prima della diretta che rivelava un incontro tra i due gieffini avvenuto il giorno prima della puntata, quindi sabato, sempre in Sicilia per un servizio fotografico fatto per un noto settimanale:

Paolo, Clizia voi mi confermate che non vi vedete dal 23 febraio, ma allora perchè ho ricevuto alle 19 un messaggio che in realtà voi vi siete già visti?”

Paolo ha fatto il vago ed era in super difficoltà mentre Clizia ha preso le redini della situazione e si è giustificata confermando L accaduto come una trasgressione dati i tanti mesi di lontananza, ma Barbara non ci sta e giustamente precisa:

“Io sono dalla vostra parte ma ci sono rimasta male. Non si prende in giro così il pubblico. Per quale motivo siamo qui a fare questa sceneggiata? Se l’avessi saputo prima mi sarei comportata in maniera diversa, non avrei detto determinate cose”

Clizia controbatte: 

“Barbara cerca di capire non ci vediamo da tempo, abbiamo scattato solo questo servizio fotografico, ieri abbiamo trasgredito. Rivederci in spiaggia è un sogno, tu mi hai regalato un sogno”.

Clizia dopo la diretta ha pubblicato un messaggio ricevuto da una fan che giustifica la piccola trasgressione del giorno prima:

Clizia e Paolo insieme dopo la diretta di Live non è la D’Urso 2

Clizia ha poi pubblicato un bel video nel quale balla con Paolo:

View this post on Instagram

Che la favola abbia inizio 💖 #graziepersostenerci

A post shared by Clizia Incorvaia (@cliziaincorvaia) on

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.