Clizia e Paolo e il gesto inaspettato che rende tristi i fan [FOTO]

Clizia e Paolo e il gesto inaspettato che rende tristi i fan [FOTO] 1

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono la prima e unica coppia nata durante l’ultima edizione del Grande Fratello Vip 4, i due costretti alla separazione per l’espulsione di lei diverse settimane prima della finale, si sono ritrovati anche se virtualmente data la quarantena forzata data dall’emergenza Coronavirus.

La coppia però ha sorpreso i tanti fan comunicando la loro intenzione di vivere la loro storia in privato:

Clizia e Paolo e il gesto inaspettato che rende tristi i fan [FOTO] 2

Se i fan sono tristi per la scelta della coppia, ma hanno comunque apprezzato la coppia e l’atteggiamento di Paolo Ciavarro classificatosi secondo, qualcun’altro sembra invece non aver apprezzato il comportamento del ragazzo, parliamo di Sossio, che ha anche avuto da ridire sulla vittoria di Paola Di Benedetto:

Credo che mi abbiano penalizzato due cose: la prima è che sono arrivato dopo e quindi sai gli altri finalisti (Paolo e Paola, ndr) sono entrati l’8 gennaio, io invece sono arrivato a metà percorso e credo abbia influito. La seconda invece è che il Grande Fratello, così come altri reality, sono seguiti sopratutto dai giovani. Paola è la fidanzata di un cantante molto famoso (Fede, ndr) che ha molti followers. E quindi credo che questi motivi abbiano fatto la differenza, per cui al fotofinish mi hanno penalizzato. Invece per quanto riguarda Paolo non mi sento inferiore. Non penso abbia fatto così tanto da meritare il secondo posto. Paolo è stato sempre nascosto. Come hanno detto tutti, ha fatto un percorso in ombra: zitto, muto, bravo, buono, insomma né carne né pesce. Ha un tipo di carattere che per quieto vivere, diceva di si a tutti.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.