Chiara Nasti e Iconize nella bufera, chiedono ai follower i numeri dei loro ex per insultarli, l’iniziativa non piace al web [VIDEO]

Chiara Nasti e Iconize nella bufera, chiedono ai follower i numeri dei loro ex per insultarli, l'iniziativa non piace al web [VIDEO] 1

“Insulta il tuo ex” questo il nome dell’iniziativa ideata da Chiara Nasti e Iconize su Instagram per dare la possibilità ai loro follower di mandare i contatti dei loro ex tramite mail alla loro casella postale e loro poi li avrebbero riempiti di parolacce telefonicamente in forma anonima, ma questa iniziativa non è piaciuta.

Elisa D’Ospina ha ribadito come questo gesto violi la privacy delle persone:

Due influencer invitano i loro followers a dar loro il cellulare degli ex (la privacy dove è) per poterli insultare. Staccatevi da sti social che state tirando fuori il peggio di voi!!!

Immediata la reazione di Iconize che si è scusato su Instagram spiegando che non era loro volontà alimentare odio:

Ragazzi! Non volevamo bullizzare nessuno!! Era un’idea ironica e divertente, avremmo chiamato 5/6 persone in maniera discreta mettendoci d’accordo. Finché si parla prima di vedere qualcosa si può giudicare, è vero! Però parlate a diretta finita! Comunque abbiamo deciso di cancellarlo perché non vogliamo destare odio! Peace and Love.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.