Chiara Biasi shock sul Coronavirus:”Nessuno che mi sta sul ca**o muore” [FOTO]

Chiara Biasi shock sul Coronavirus:”Nessuno che mi sta sul ca**o muore” [FOTO] 1

Continua la polemica sulle influencer e il Corona Virus, ultima la nota Chiara Biasi che su Instagram ha pubblicato una chat con una sua amica nella quale dice farsi che forse sarebbe stato meglio evitare o almeno tenere per se:

Chiara Biasi shock sul Coronavirus:”Nessuno che mi sta sul ca**o muore” [FOTO] 2

 “Nessuno che mi sta sul ca**o muore”

Questa frase shock è stata eliminata dalla influencer ma salvata dai siti che ovviamente riportano la notizia seguita da tantissime critiche.

Ma non è l’unica, prima di lei in altra Chiara ha fatto arrabbiare i social, stiamo parlando di Chiara Nasti che su Instagram pubblica felice le sue nuove unghie a fantasia Coronavirus:

Chiara Biasi shock sul Coronavirus:”Nessuno che mi sta sul ca**o muore” [FOTO] 3

Ha poi aggiunto:

“Io sono una persona super ipocondriaca e mi prendo male anche per un mal di testa, ma stavolta sono abbastanza tranquilla: quello che sarà, sarà. Prendiamo tutte le precauzioni possibili. Dovete vedere le unghiette che mi sono fatta, coi batteri (che poi il Coronavirus nulla ha a che vedere con i batteri, ma questa è un’altra storia, ndr)”

Ha detto, tutta sorridente, l’influencer da un milione e passa di followers.

Fate finta che l’ho preso anche io. Ragazzi tranquilli, stiamo tranquilli. Un macello ma supereremo anche quella”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.