Cherry Season anticipazioni: Oyku e Ayaz vittime di un tragico incidente

00087084-3

Si è dimostrata avvincente la nuova soap turca mandata in onda nel primo pomeriggio dalle ore 14:45, subito dopo “Una Vita”. Stiamo parlando di “Cherry Season – Le stagioni del cuore”. Le vicende legate ai protagonisti Ayaz, Oyku, Mete e Seyma, soprattutto per quanto riguarda i primi due, stanno appassionando sempre di più i telespettatori di Canale 5 che ogni giorno non vedono l’ora di sapere cosa accadrà alla giovane e simpatica aspirante stilista. Intanto dalle anticipazioni sappiamo che ben presto la trama si stravolgerà e Ayaz finalmente riuscirà a conquistare il cuore della bella Acar, ma qualcosa andrà storto.

Dalle anticipazioni turche sappiamo che a “Cherry Season” la coppia fino ad ora più amata dal pubblico, composta daAyaz e Oyku, vivrà finalmente una bellissima storia d’amore, però purtroppo sarà molto travagliata e insieme saranno costretti a superare molte difficoltà.

I due gradualmente si avvicineranno molto e la Acar comprenderà bene di essere innamorata del bell’architetto che intanto, da diverso tempo, nutre dei forti sentimenti nei suoi confronti. La protagonista però, dalla prima puntata, ha dimostrato di provare un grande interesse, sin dall’infanzia, nei confronti di Mete, fratello della sua migliore amicaBurcu, nonché come un fratello per Ayaz. Quest’ultimo in breve tempo sarà in grado di fare comprendere alla sua amata i suoi veri sentimenti e tra loro scoppierà un vero e proprio bacio appassionato.

Attualmente Mete è innamorato follemente di Seyma, tanto che abbiamo visto stringersi tra i due una promessa di matrimonio. La ragazza, che continuerà a tramare contro la felicità dell’amica Oyku, andrà addirittura a vivere a casa Uyar. Ma, secondo quanto dicono le anticipazioni, tra loro non proseguirà affatto bene, infatti pare che Mete si invaghirà di Oyku. Il cuore di quest’ultima però ormai sarà solo per Ayaz, per questo motivo il fratello di Burcu, deciderà di scrivere una lettera alla Acar nascondendola nella sua borsa in modo che il Dincer non potrà leggerla. Mete non avrà assolutamente intenzione di remare contro l’amico, ma vorrà solo far sapere ad Oyku i suoi sentimenti, pur consapevole del fatto che tra loro non ci potrà essere un futuro.

Questo darà inizio a una forte crisi tra la Oyku e Ayaz, quando il figlio di Onemtroverà la lettera e la leggerà. Il ragazzo crederà che la fidanzata gli abbia nascosto tutto, ma in realtà la nostra protagonista non avrà neanche avuto tempo di vedere l’esistenza di questa lettera di Mete. Assisteremo ad una furiosa reazione da parte del Dincer e tra loro avrà luogo una brutta litigata. Oyku farà di tutto per non lasciarsi scappare il ragazzo, e lo raggiungerà in macchina. L’architetto non vorrà sentire ragioni, neanche di fronte alle lacrime della Acar. Ma mentre i due si troveranno in auto accadrà qualcosa di sconvolgente: verranno travolti da un camion.

Mentre Ayaz riuscirà a riprendersi subito, Oyku avrà bisogno di più tempo, ma quando recupererà la salute un fortissimo trauma cambierà la sua vita. Secondo le anticipazioni la Acar perderà la memoria e non riconoscerà più il Dincer. Cosa accadrà alla coppia? Si separeranno e Oyku tornerà a interessarsi solo di Mete?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *