Cecilia e Ignazio, torna il Serena tra la coppia paparazzata mano nella mano [FOTO]

Cecilia e Ignazio, torna il Serena tra la coppia paparazzata mano nella mano [FOTO] 1

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sembrano aver appianato le divergenze che bella ultime settimane li hanno portati ad una separazione che ha sorpreso i fan della coppia.

Il settimanale “Chi” li ha beccati insieme mano nella mano sereni e felici, la crisi sembra essere passata, ecco le immagini:

Cecilia e Ignazio, torna il Serena tra la coppia paparazzata mano nella mano [FOTO] 2
Cecilia e Ignazio, torna il Serena tra la coppia paparazzata mano nella mano [FOTO] 3

Ecco cosa si legge sulle pagine del settimanale “Chi”:

Oggi Chi mostra che tra Cecilia e Ignazio è tornato il sereno. I due si sono chiariti e vogliono ritrovare l’affiatamento. Lei l’ha perdonato e insieme hanno voglia di ricominciare, mano nella mano. Vi possiamo raccontare che la cena è stata solo il primo passo di riavvicinamento.

I due hanno anche deciso di regalarsi una fuga romantica in montagna a Courmayeur, ci sono andati da scorso weekend. Sui social hanno postato selfie solitari e non di coppia, per difendere la propria intimità in questi giorni delicati dove cercano di concentrarsi esclusivamente sulla propria relazione. Solo Cecilia ha seminato un indizio quando a commento di una foto ha scritto: “Se sei in cerca di angeli o in fuga dai demoni, vai in montagna“.

La Rodriguez è in casa con il fratello Jeremias e la fidanzata di lui. Chi scrive (ossia il giornalista Gabriele Parpiglia, ndr) durante queste vacanze ha ascoltato la versione di Moser: innamorato della sua Cechu, non riesce a gestire la gelosia di lei e, dopo il lockdown e la convivenza forzata, ha sentito l’esigenza di vivere in libertà e “staccare”. Da quel momento è iniziato un lungo tira e molla fino alla rottura. Poi Ignazio si è goduto la Costa Smeralda insieme con Andrea Damante, lontano da Cecilia e vicino – questa è una new entry – alla modella Caterina M Bernal. Sui social, nelle foto sexy di lei in sardegna, appaiono i like di Moser. Una frequentazione momentanea. Ma Cecilia, attenta a tutto, non ha preso bene questo ennesimo segnale da parte del fidanzato. L’amore tra i due è ancora forte, ma saprà reggere a questa onda d’urto estiva?

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.