Cecilia e Ignazio, la coppia beccata in strada col broncio [FOTO]

Cecilia e Ignazio, la coppia beccata in strada col broncio [FOTO] 1

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser ci stanno riprovando, la coppia sta cercando di ricostruire il loro rapporto ed è stata beccata più volte insieme in questa settimana, e le cose sembrano andare per il verso giusto.

Il settimanale “Oggi” ha beccato la coppia insieme per le strade di Milano intenta a caricare bagagli in macchina insieme al loro cane, ma secondo il settimanale tra i due c’è il broncio:

Cecilia e Ignazio, la coppia beccata in strada col broncio [FOTO] 2
Cecilia e Ignazio, la coppia beccata in strada col broncio [FOTO] 3
Cecilia e Ignazio, la coppia beccata in strada col broncio [FOTO] 4

Diverse le foto pubblicate dal settimanale “Chi” che invece ha beccato la coppia in teneri atteggiamenti priori qualche giorno fa:

Cecilia e Ignazio, la coppia beccata in strada col broncio [FOTO] 5

Oggi Chi mostra che tra Cecilia e Ignazio è tornato il sereno. I due si sono chiariti e vogliono ritrovare l’affiatamento. Lei l’ha perdonato e insieme hanno voglia di ricominciare, mano nella mano. Vi possiamo raccontare che la cena è stata solo il primo passo di riavvicinamento.

Cecilia e Ignazio, la coppia beccata in strada col broncio [FOTO] 6

I due hanno anche deciso di regalarsi una fuga romantica in montagna a Courmayeur, ci sono andati da scorso weekend. Sui social hanno postato selfie solitari e non di coppia, per difendere la propria intimità in questi giorni delicati dove cercano di concentrarsi esclusivamente sulla propria relazione. Solo Cecilia ha seminato un indizio quando a commento di una foto ha scritto: “Se sei in cerca di angeli o in fuga dai demoni, vai in montagna“.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.