C’è posta per te, la storia di Rosa che non accetta la relazione della figlia Marcella con Miriam

C’è posta per te continua a regalare emozioni ma non solo, Queen Mary riesce a portare in prima serata temi importanti e trattarli con tatto e delicatezza come solo lei sa fare.

Durante la puntata di ieri in studio Marcella ha mandato a chiamare sua madre Rosa che non vede e non sente da due anni e mezzo da quando a praticamente conosciuto Miriam la donna con la quale vive felicemente una storia d’amore.

La donna ha più volte mostrato disaccordo dato che per Rosa non è normale che due donne si amino, in questo caso sua figlia Marcella e Miriam, ma Queen Mary come solo lei sa fare ribadiamo è riuscita a far aprire la busta a Rosa che ha potuto riabbracciare sua figlia Marcella e a stringere la mano a Miriam con la quale speriamo possa instaurarsi un bel rapporto, ma Maria ci ha tenuto a fare un appunto a Rosa che ha riscosso grande consenso dal pubblico:

Rifletti quando dici che non è normale, è come se dicessi che tua figlia non è normale, esistono anche le persone e lei si è innamorata. Marcella mangia, dorme, guarda la tv, si annoia, ride, vedi Rosa? E’ tutto normale, una vita normale, fatte di cose normali. A volte la vita ti riserva sempre delle sorprese eh!

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.