Can Yaman beccato in Italia con una famosa conduttrice italiana [FOTO]

Can Yaman beccato in Italia con una famosa conduttrice italiana [FOTO] 1

Il 2021 ha ufficialmente inaugurato la stagione del gossip con un super scoop pubblicato dal conduttore del Grande Fratello Vip, Alfonso Signorini, sul suo settimanale “Chi”.

L’attore Can Yaman divenuto famoso in Italia per la serie turca Daydreamer, è stato beccato con la bellissime Diletta Leotta in un ristorate di Milano, ecco gli scatti:

Can Yaman beccato in Italia con una famosa conduttrice italiana [FOTO] 2

Ecco cosa scrive il sito Blogtivvu sullo scoop del momento:

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini documenta, nel numero in edicola da mercoledì 13 gennaio, il primo clamoroso scoop dell’anno: Diletta Leotta e l’attore turco Can Yaman, nuovo sex symbol della tv e dei social, sono innamorati e hanno passato cinque giorni di passione in un grande albergo del centro di Roma.

Tra le pagine di Chi Magazine sono state pubblicate le immagini esclusive dei baci e delle effusioni che i due si sono scambiati e la cronaca dei giorni che hanno visto nascere un nuovo, travolgente amore.

La conduttrice di Dazn, che ormai ha chiuso definitivamente la storia con il pugile Daniele Scardina, ha raggiunto a Roma l’attore che è arrivato in Italia per girare uno spot pubblicitario diretto da Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto per la nuova serie su Sandokan, firmata Lux Vide.

I due si sono lasciati domenica mattina quando Can è tornato in Turchia e Diletta si è recata allo stadio per la telecronaca di Roma Inter.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.