Belen Rodriguez furiosa al ristorante, ha tirato dei limoni ai paparazzi. Nervosa per Stefano De Martino?

Le avevano assicurato che dei paparazzi non avrebbe visto neanche l’ombra. E invece se li è ritrovati proprio a cena, e una volta notati la reazione è stava davvero brusca. A Belen Rodriguez gli organizzatori del torneo di tennis di cui era madrina le avevano detto di star tranquilla, che nessuno l’avrebbe disturbata. Ma a Capri, al ristorante “da Paolino” – come riferisce Dagospia – la showgirl argentina si è ritrovata i fotografi fra i piedi e pare che abbia perso il controllo: c’erano dei limoni sul tavolo, e avrebbe pensato bene di tirarli contro i malcapitati paparazzi.

Il nervosismo della showgirl, in fondo abituata a questo genere di situazioni, azzarda sempre Dago, pare fosse dovuto alla presenza a Capri del suo ex, Stefano De Martino. Durante il soggiorno a Capri, il ballerino ha passato tanto tempo con Desiréè Popper, l’ex tronista, e con Dayane Mello. Vedere il padre di suo figlio Santiago nonché ex marito parlare con altre donne ha forse innervosito più del dovuto Belen. A conclusione della serata, l’organizzatore dell’evento Giuliano Annigliato, ha avuto una forte discussione con l’inviato Gabriele Parpiglia di Chi, che seguiva la kermesse.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.