Belen Rodriguez e Stefano De Martino, doppio Tapiro d’oro:”Non tutti i divorzi vanno a buon fine”

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, doppio Tapiro d'oro:"Non tutti i divorzi vanno a buon fine" 1

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono tornati insieme, le foto pubblicate su Chi da un hotel a Napoli dove i due si baciano appassionatamente hanno confermato il loro ritorno.

Nella puntata di ieri sera del Tg satirico condotto e ideato da Antonio Ricci, Staffelli raggiunge la showgirl che spiega: “Se ne stanno occupando i legali”. Sul ritorno con l’ex marito Stefano De Martino non si sbottona: “Non parliamo di questo argomento. Porta sfiga”. Ha anche fatto sapere che non si dovrà sposare di nuovo con Stefano: “Non ce ne sarà bisogno perché non è mai arrivata la richiesta di divorzio”.


Staffelli, che ha ricevuto da Belen un mini Tapiro per la pazienza negli appostamenti, come fa sapere il sito del programma ha poi raggiunto anche Stefano. Sulle questioni legali l’ex ballerino di “Amici” ha fatto sapere: “Spero si risolva presto. Purtroppo la giustizia italiana interviene in tempi troppo lunghi, quindi si protraggono storie inutili”.
Sul ritorno di fiamma con l’ex moglie ha risposto: “Non tutti i divorzi vanno a buon fine”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.