Belen Rodriguez e Nina Moric insieme a Capri tra abbracci e risate, pace fatta tra le due primedonne? [FOTO]

Belen Rodriguez e Nina Moric insieme a Capri tra abbracci e risate, pace fatta tra le due primedonne? [FOTO] 1

Belen Rodriguez e Nina Moric hanno fatto pace? Sembra proprio di sì, le due primedonne dopo anni di scontri sono apparse ieri ad una festa a Capri serene e unite, tra balli, canti e abbracci.

Belen Rodriguez e Nina Moric insieme a Capri tra abbracci e risate, pace fatta tra le due primedonne? [FOTO] 2
Belen Rodriguez e Nina Moric insieme a Capri tra abbracci e risate, pace fatta tra le due primedonne? [FOTO] 3
Belen Rodriguez e Nina Moric insieme a Capri tra abbracci e risate, pace fatta tra le due primedonne? [FOTO] 4

Nel frattempo continua a far discutere la fine tra Belen e Stefano, in queste ore a dare una scossa sul web ci ha pensato Dagospia che ha rivelato un presunto flirt tra l’ex ballerino di Amici e Alessia Marcuzzi che il primo ha smentito categoricamente:

SVEGLIA! QUI SI TROMBA: BELIN BELEN DA 2 SETTIMANE E’ IN AMORE CON GIANMARIA ANTINOLFI, UN IMPRESSIONANTE IMPRENDITORE NAPOLETANO CON CUI SI STA SOLLAZZANDO TRA I FALLICI FARAGLIONI DI CAPRI – MA L’AFFARE E’ PIÙ GROSSO, MOOOLTO PIU’ GROSSO: C’E’ UN FILO ROSSO CHE LEGA LA FINE DEL RAPPORTO DE MARTINO-BELEN E LA CRISI MARCUZZI- CALABRESI: LA RELAZIONE CLANDESTINA (SCOPERTA DA BELEN) TRA DE MARTINO E ALLESSA MARCUZZI… 

Belen Rodriguez e Nina Moric insieme a Capri tra abbracci e risate, pace fatta tra le due primedonne? [FOTO] 5

Ecco le parole di Stefano:


Tra tutte le cose che sono girate, questa fake news è la più grande. Qualcuno ha scritto che ho avuto una storia con Alessia Marcuzzi. L’ho appena sentita e ci siamo fatti una grossa risata. Io sono consapevole della posizione mediatica che occupo in questo periodo storico. So che si sprecheranno le notizie in questi mesi e ne sono consapevole. Però quando si toccano delle famiglie con bambini… vi prego evitiamo. Vi prometto che se mi fidanzo, se mi innamoro vi faccio sapere, ve lo giuro.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.