Belen Rodriguez e Michele Morrone, il settimanale “Chi” parla di messaggi tra i due

Belen Rodriguez e Michele Morrone, il settimanale “Chi” parla di messaggi tra i due 1

Belen Rodriguez da settimane protagonista fissa del gossip e dei settimanali che la seguono costantemente per capire qualcosa in più della sua situazione sentimentale dopo la Separazione da Stefano De Martino.

Messo da parte Gianmaria Adinolfi, imprenditore napoletano che Belen ha frequentato per qualche settimana, sembrerebbe che i suoi occhi si siano posati sull’attore italiano più seguito del momento, Michele Morrone.

Come riporta Chi Michele Morrone (29 anni) è uno dei tanti corteggiatori di Belen Rodriguez. 

Tra i due c’è stato uno scambio di messaggi in codice su Instagram e l’attore corrisponde in pieno ai canoni estetici della sud americana. 


Nonostante i due non si sono espressi a riguardo, Amedeo Venza, sui social ha svelato:

“Lo scoop dell’estate! L’attore Michele Morrone e Belen Rodriguez stanno progettando una mini vacanza insieme! Rigorosamente top secret… ma fonti vicinissimi all’attorre fanno sapere che i due si scrivono in privato e ti starebbero organizzando un weekend privatissimo”.

Belen Rodriguez e Michele Morrone, il settimanale “Chi” parla di messaggi tra i due 2

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.