Belen Rodriguez e Antonino seguiti dai paparazzi, volano bottiglie [FOTO]

Belen Rodriguez e Antonino seguiti dai paparazzi, volano bottiglie [FOTO] 1

Belen Rodriguez dopo la fine della relazione con Stefano De Martino, fa coppia fissa da settimane con Antonino e sembra che l’Argentina ci tenga alla sua privacy.

Il settimanale “Oggi” ha pubblicato delle foto che mostrano Belen e Antonino in macchina insieme, l’uomo avrebbe iniziato a lanciare bottiglie contro i paparazzi:

Belen Rodriguez e Antonino seguiti dai paparazzi, volano bottiglie [FOTO] 2

Le foto sono state pubblicate dal settimanale Oggi, come riportato da Antonella Latilla di GossipeTv:

“Questa volta, però, a perdere le staffe è stato il nuovo fidanzato di Belen, l’hair stylist Antonino Spinalbese. Come mostrano le immagini pubblicate dal settimanale Nuovo – nel numero in edicola da giovedì 8 ottobre – il parrucchiere ha reagito in modo inconsulto davanti ad alcuni fotoreporter.

Mentre si trovava proprio in macchina con Belen, Antonino ha lanciato dal finestrino una bottiglia contro i paparazzi. Un vero e proprio raptus improvviso, che mai nessuno si sarebbe aspettato. Molto probabilmente Spinalbese vuole proteggere la sua privacy e quella della sua nuova fiamma. Un’impresa davvero ardua vista la popolarità di cui gode la Rodriguez nel nostro paese”.

Belen Rodriguez e Antonino seguiti dai paparazzi, volano bottiglie [FOTO] 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.