Belen e la Leotta a Radio 105, Daniele Battaglia nudo fa un gesto che scatena il publico [VIDEO]

Belen e la Leotta a Radio 105, Daniele Battaglia nudo fa un gesto che scatena il publico [VIDEO] 1

Settimana di grande spettacolo e fascino a Radio 105, con il programma condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia. Ospite questa settimana la showgirl argentina, Belen Rodriguez a comporre un duetto fantastico con la Leotta.

E le due showgirl scherzano su questa cosa, sapendo di essere tra le “preferite” dei ragazzi italiani. Infatti, la bionda Diletta, sul suo Instagram, ha pubblicato una storia incredibile e divertente. Lei presenta che in settimana c’è Belen negli studi e da dietro, si nota, tra le urla generali e di imbarazzo, un uomo con i pantaloni abbassati che fa eloquenti gesti.

Niente di grave, tranquilli, tutto programmato e ci mancherebbe. Il “molestatore” nudo non è altri che Daniele Battaglia, che conduce il programma con la Leotta e ha scherzato sul fatto che in studio ci fossero due bellezze assolute, reagendo in una maniera eloquente

Poche ore dopo è arrivata la reazione di Daniele Battaglia che offeso su Instagram spiega che era uno scherzo nel quale la gente sbaglia nel vedere malizia:

Belen e la Leotta a Radio 105, Daniele Battaglia nudo fa un gesto che scatena il publico [VIDEO] 2
Belen e la Leotta a Radio 105, Daniele Battaglia nudo fa un gesto che scatena il publico [VIDEO] 3

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.