Belen e Antonino, il bacio che conferma la frequentazione [FOTO]

Belen e Antonino, il bacio che conferma la frequentazione [FOTO] 1

Vi abbiamo parlato qualche giorno fa della possibile nuova frequentazione di Belen Rodriguez con l’hairstyles Antonino, l’Argentina è stata beccata insieme all’uomo ad Ibiza.

Belen e Antonino, il bacio che conferma la frequentazione [FOTO] 2
Belen e Antonino, il bacio che conferma la frequentazione [FOTO] 3

Grazie alle immagini paparazzate dal settimanale Vero, non ci sono più dubbi sul fatto che tra l’argentina e l’hair stylist ci sia un flirt in corso. Negli scatti pubblicati si vede infatti la conduttrice di Tu si que vales dare un bacio appassionato al suo partner.

Belen e Antonino, il bacio che conferma la frequentazione [FOTO] 4

Maria De Filippi sulle pagine del settimanale “Gente” ha anche svelato un aneddoto molto interessante sul famoso triangolo amoroso formato da Emma Marrone, Stefano De Martino e Belen Rodriguez che anni fa sconvolse il mondo del gossip, a quanto pare è stata Maria ha rivelarlo ad Emma:

“Ormai è passato molto tempo. La situazione era tragica, adesso è lontana, ma al momento fu uno choc per tutti. – dichiara Maria De Filippi al settimanale Gente – Nessuno di noi aveva capito. Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: ‘Cosa stai combinando?’. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. Litigavano, lui la accusava di cose che lei non aveva fatto. Non sapevo davvero come uscirne, perché tutti e tre facevano parte del programma. E così a Emma lo dissi io, fui molto onesta e chiara con lei.Con lui ho un ottimo rapporto. So come è fatto. La sua normalità è combinare guai, se non fa pasticci non è lui. E io so perfettamente che ogni volta che viene a trovarmi sta per farne nuovi. Ti racconto della sua situazione attuale: eravamo ancora in lockdown, lui da Milano doveva andare a Napoli per iniziare la sua trasmissione in Rai e si è fermato per salutarmi a Roma. Ho pensato: ahi ci risiamo. Abbiamo chiacchierato, mi ha parlato di lavoro, è ripartito. E poco dopo è scoppiato il caos con Belen. Avevo ragione. Stefano è un ragazzo molto particolare, ha la capacità di farsi perdonare l’imperdonabile, l’ha fato anche con me: aveva avuto una storia anche con un’altra ballerina di Amici, me ne ha combinate da vendere…. Questa volta con Belen non so come andrà a finire, può darsi però che tornino insieme, con lui non si sa mai. Perché Stefano fa il disastro e poi arriva con quella faccia lì. Con quel sorriso lì, con quella parlata e tu lo perdoni”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.