Barbara d’Urso, ustione di secondo grado alla mano [VIDEO]

Barbara d’Urso, ustione di secondo grado alla mano [VIDEO] 1

Barbara d’Urso in queste settimane assente dalla diretta con Pomeriggio 5, che dopo una stagione intensa e di ottimi ascolti e giustamente andato in pausa, e in continuo contatto con i suoi follower, ieri la conduttrice ha raccontato di un piccolo incidente:

“Ieri mi è successa una cosa che, sinceramente, avrei preferito non raccontare, perché con voi amo condividere la gioia, la solarità e l’allegria, ma domenica sera (essendo io in diretta) ve ne sareste ovviamente accorti… Inevitabilmente… Per cui tra un po’ indosso un bel sorriso e con un goccio di vino vi racconterò”.

Poco dopo ha rivelato:

“Io non è che condivida tutto con voi, evito le cose private, ma è successa una cosa ieri pomeriggio. Mi sono fatta parecchio, parecchio, parecchio male. La cosa è bella pesantuccia e quindi sono costretta domenica sera ad andare in onda così (fa vedere la mano, ndr). Quando mi sono resa conto che questa cosa qui dovrò portarla esattamente così e dovrò coprirla con un guanto, tanto valeva dire la verità. Qui sotto ho un’ustione bella importante, è stato un momento molto doloroso, sto sotto anti dolorifici, ma le cose brutte sono altre”.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.