Barbara D’Urso smentisce la presunta relazione con Pupo

Barbara D’Urso smentisce la presunta relazione con Pupo 1

Barbara D’Urso non le manda a dire, ed oggi a Pomeriggio 5 ci ha tenuto a chiarire una situazione nata ieri sera durante la diretta del Grande Fratello Vip dove Pupo scherzando con Alfonso Signorini ha parlato di una presunta relazione con la conduttrice.

Oggi Barbara ci ha tenuto a specificare che la notizia su questa relazione è falsa rivelando anche di aver denunciato in passato Pupo per averla offesa chiamandola vecchia:

Questa mattina le bravissime ragazze che si occupano della mio ufficio stampa, come tutte le mattine, mi hanno mandato le rassegne stampa e tra queste c’erano un sacco di siti che riportavano, per l’ennesima volta, alcune dichiarazioni su una presunta storia che io avrei avuto con un piccolo ragazzo, un piccolo uomo. Piccolo nel senso di età, ovviamente, perché credo che sia più piccolo di me che ancora, dopo anni, al Grande Fratello continua a raccontare di una ipotetica storia che avrebbe avuto con me: cosa assolutamente falsa. Io in questi anni ci ho riso e non ho mai replicato. Qualche anno fa ho fatto una querela perché lui aveva detto che io invecchiando ero diventata brutta, grassa e vecchia come un calciatore e ho fatto una querela perdendo, tra l’altro, perché il giudice ha detto che non era diffamazione ma è acqua passata. Ora voglio parlare con questo ragazzo, cantautore, famosissimo in tutto il mondo per delle canzoni meravigliose che ha scritto e che ha interpretato anche una canzone bellissima di Cristiano Malgioglioche è Gelato al cioccolato. Tutti i giornali hanno sempre parlato di lui, tutti i siti ne hanno parlato negli anni anche perché ama contemporaneamente due donne e io la trovo una cosa bella, perché no, poterlo dichiarare. Bastare parlare di una presunta storia con me, no? Io vorrei leggere il tuo nome su siti per la grande figura che fai nello staff di Alfonso Signorini e, soprattutto, per la prossima canzone meravigliosa che scriverai perché sei un grande cantautore. Sei anche un grande conduttore, ti ricordi? Ti presi io a La Fattoria. Adesso basta, ok? Amici come prima!

VIRGOLETTATO DI “ISA E CHIA”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.