Barbara D’Urso si è fidanzata? Cena romantica con tanto di anello [FOTO]

Barbara D’Urso si è fidanzata? Cena romantica con tanto di anello [FOTO] 1

Barbara D’Urso si è fidanzata? Ebbene sì sbirciando le sue ultime storie Instagram abbiamo potuto vedere la bella napoletana a cena con un uomo misterioso che le ha donato un anello che sancirebbe forse una bella storia d’amore, guardate le immagini:

Barbara D’Urso si è fidanzata? Cena romantica con tanto di anello [FOTO] 2
Barbara D’Urso si è fidanzata? Cena romantica con tanto di anello [FOTO] 3

Non sappiamo l’identità dell’uomo misterioso, alcune voci vorrebbero che il forse fidanzato della D’Urso sia proprio Filippo Nardi che da tempo ormai ha dichiarato di provare qualcosa per la conduttrice Napoletana, ecco l’intervista di Filippo per il settimanale “Nuovo”:

 “Non so dire che tipo di sentimento è nato tra noi, di certo ci vogliamo molto bene. Né io né lei abbiamo urgenza, chi lo sa cosa ci riserva il futuro. Siamo due persone molto decise. E poi sappiamo di poter contare l’uno sull’altro. Questo è certo. Se Barbara dovesse chiamarmi alle tre di notte perché ha bucato una ruota dell’auto, io mi precipiterei ad aiutarla”.

“Voglio convivere con la donna che amo. L’ho detto anche a Barbara. È sbiancata e mi ha detto ‘Non ci penso neanche!’. In effetti siamo tutti e due gelosi dei nostri spazi e non vogliamo che nessuno ci tocchi niente in casa. Allora le ho risposto che avremmo potuto prendere due appartamenti nello stesso palazzo – ha continuato Nardi –  Sentimenti a parte, vorrei fare un programma insieme a lei in giro per tutta Italia, facendo emergere ancora di più tutta la sua umanità. Mi piacerebbe che per una volta fosse protagonista di un programma dedicato a lei”

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.