Barbara D’Urso shock, una lastra di vetro le entrata nel collo portandole un insensibilità al braccio [VIDEO]

Barbara D'Urso shock, una lastra di vetro le entrata nel collo portandole un insensibilità al braccio [VIDEO] 1

Barbara D’Urso vittima di un pericoloso incidente settimana scorsa, la donna ha spiegato sulla sua pagina ufficiale Instagram che una lastra di vetro le è entrata nel collo portandole per giorni insensibilità ad un braccio, ora la conduttrice è in via di recupero e si è mostrata nel video con un collare, vi ricordiamo che il debutto di Pomeriggio e Lunedi 9 Settembre, ovvero tra pochissimi giorni, e questo conferma la forza di questa Wonder Woman della Tv, ecco cosa ha spiegato Barbara:

Vi ho nascosto una cosa, già da un po’ di giorni. Questa è la conseguenza di una cosa particolare che mi è successo. Io volevo evitare si sapesse, ma credo che oggi gli amici di Trash Italiano abbiano pubblicato una foto che forse qualcuno sul set ha scattato. Vabbè poco male. Una settimana fa ho avuto una sorta incidente, sono scivolata, caduta in modo pericoloso, e una grande lastra di cristallo mi è entrata qui. Ho avuto conseguenze molto particolari… Per molto tempo ho avuto insensibilità al braccio…

Una cosa che mi ha insegnato che nella vita può capitare tutto in un minuto, la vita va vissuta con gioia. Io sto benissimo. Per girare i promo mi sono tolta il collarino. Volevo ringraziare gli infermieri, i dottori del pronto soccorso che, con grande discrezione, si sono occupati di me, senza prevaricare gli altri malati. Li volevo ringraziare davvero tantissimo. Ci vediamo Lunedì.

Add a Comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui nella navigazione prendiamo atto che tu sia d'accordo con questo, buona visita.